Ho prenotato 1 biglietto per l'incontro, è apparsa la scritta "Prenotazione andata a buon fine" ma non ho ricevuto la mail con la conferma.

Non preoccuparti è giusto così. Da quest’anno infatti non vengono più inviate le e-mail di conferma. Al momento della prenotazione on line, viene contestualmente generato il file .pdf del biglietto di ingresso da stampare e presentare la sera dell’evento.

Ho effettuato la prenotazione on-line di un evento ma non ho stampato subito il biglietto. Come posso fare per recuperarlo?

Per recuperare il biglietto di un evento occorre accedere al proprio account (digitando e-mail e password); clicca sul tuo nominativo che compare in alto a destra, si aprirà un menù a tendina, digita su “eventi prenotati” e verrà visualizzato il file .pdf di ogni singolo biglietto pronto per essere stampato.

Ho inviato una mail per la prenotazione di alcuni eventi, ma non ho ricevuto risposta. Come mai?

Le prenotazioni via e-mail non vengono accettate.
Le prenotazioni possono essere fatte direttamente sul sito o presso la sede Acli o presso gli Info Point presenti sul territorio. Le uniche prenotazioni via e-mail accettate sono quelle fatte dalle scuole o dai gruppi.

Vorrei prenotare più posti per un singolo evento, il sistema non me lo permette, Come mai?

Il sistema accetta la prenotazione di un solo biglietto per persona. Per poter procedere alla prenotazione per più persone è necessario che preventivamente venga effettuata la registrazione, nell’anagrafica di Molte fedi, di tutti i nominativi per i quali è richiesta la prenotazione e solo successivamente procedere alla prenotazione contestuale di tutti i biglietti.

Come devo procedere per annullare una prenotazione?

E’ possibile procedere all’annullamento di una prenotazione cliccando sulla “X” rossa visibile a fianco della propria prenotazione. I biglietti così annullati verranno automaticamente rimessi in circolo come nuova disponibilità di posti.

Ho fatto una prenotazione ma non ho ancora ricevuto i biglietti.

Perché una prenotazione on-line vada a buon fine (e di conseguenza venga generato il file del biglietto) è necessario entrare nella funzione di PRENOTA GLI EVENTI e digitare 1 nella casella BIGLIETTI a fianco dell’evento scelto; occorre poi far scorrere tutto il calendario degli eventi e CLICCARE sulla casella PRENOTA GLI EVENTI SELEZIONATI.
Senza questa conferma la prenotazione non è valida e di conseguenza il biglietto non compare tra le proprie prenotazioni.