Giovedì 20 febbraio, con inizio alle 20.45, alla chiesa di Loreto (via Kolbe 3, Bergamo) si terrà la serata conclusiva dedicata esclusivamente agli oltre 100 Circoli di R-Esistenza di Molte Fedi. I partecipanti incontreranno l’autore del libro-guida dell’edizione 2019 “Economia e profezia“, il prof. Luigino Bruni.

Per iscriversi

La serata è riservata ai partecipanti dei Circoli di R-esistenza. Per prenotare i biglietti è sufficiente che il facilitatore del circolo invii una mail a circolidiresistenza@gmail.com, indicando il nome del circolo di provenienza e il numero di biglietti che desidera. I biglietti verranno poi inviati via mail e devono essere presentati in formato cartaceo o digitale all’ingresso.

L’autore

Luigino Bruni è economista e storico del pensiero economico, con interessi in filosofia e teologia. Personaggio di rilievo dell’economia di comunione, intenzionata a mettere al centro la persona, e di un’economia civile fondata su ideali di reciprocità e fraternità. Editorialista di Avvenire, è docente di economia politica alla LUMSA oltre che promotore e cofondatore della SEC – Scuola di Economia Civile.