Bianca Berlinguer

INCONTRO ANNULLATO

AVVISO

Questa mattina, giovedì 10-11-2016, abbiamo ricevuto una telefonata da Bianca Berlinguer con la quale, con rammarico,  ci ha comunicato che è impossibilitata ad onorare l’impegno preso con noi per la sera di sabato 12 novembre 2016 (all’Auditorium del liceo Mascheroni, via Alberico da Rosciate 21, Bergamo).

Con altrettanto rammarico dobbiamo quindi chiedere ancora una volta agli amici di Moltefedi di considerare annullate tutte le prenotazioni (e di comprendere la situazione).

Sarà nostra premura comunicare la nuova data dell’incontro che, al momento, non possiamo purtroppo ancora programmare.

Grazie per la pazienza.

 

**********************************

ENRICO BERLINGUER La passione non è finita.

Sono passati più di trent’anni dalla scomparsa di Enrico Berlinguer eppure la sua figura è considerata ancora oggi unica. Apprezzato per le qualità umane e politiche, ma anche per il rigore intellettuale e morale, la sua è la vicenda di un uomo che ha voluto sfidare le rigidità di un mondo diviso in blocchi con passione e umanità.

Con Bianca Berlinguer giornalista

Bianca Berlinguer, prima dei quattro figli del leader del Partito comunista italiano, direttrice del Tg3 dal 2009. Da direttrice continua a condurre l’edizione serale del TG3 e l’approfondimento notturno Linea Notte.

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

IN COLLABORAZIONE CON:

Parrocchia di Torre Boldone