Entra a far parte del nostro staff!

Vivi da protagonista tutti gli eventi di Molte Fedi sotto lo stesso cielo 2019

Fino al 31 luglio è possibile inviare la propria candidatura come volontario di Molte Fedi sotto lo stesso cielo: potrai partecipare da vicino ai tantissimi eventi proposti!

Per far parte del gruppo di volontari che, come ogni anno, saranno il punto di riferimento del pubblico e dei relatori coinvolti nella rassegna, scrivi a moltefedi@aclibergamo.it o chiamaci allo 035 210284 negli orari della segreteria:

Lun | Mar | Gio: 9.30–13.00
Mer: 9.30–12.30 | 14.30–17.30
Ven: chiuso

Rivolgiamo questo appello in particolare ai giovani tra i 18 e il 30 anni come occasione di crescita, sviluppo e impegno per la città.

Per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 luglio!

Ho conosciuto Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo dopo il 2010 quando sono andata in pensione. Gli appuntamenti organizzati di interesse multiforme e di alto profilo, dalla storia all’arte, al teatro, alla musica, alle visite, alla convivialità del palato, mi hanno presto inserita tra i volontari, un modus che con naturalità mi è sempre appartenuto.
Siamo Volontari e ci sentiamo parte attiva, pur nel ruolo di semplici collaboratori. Non è un hobby, né un diversivo transitorio perché richiede tempo e costanza.
Ma per aver conosciuto nuove persone, per avere arricchito la mia sensibilità, per avermi spesso mostrato un modo diverso di guardare la vita, per avermi consentito anche di capire me stessa o di conoscermi meglio, per avere generato in me grandi e belle emozioni …
Grazie Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo, prezioso e magnifico.
Farne parte è un bel VOLOntARIAto
Farne parte è VOLOntARIAto

Enza

volontaria , Molte fedi sotto lo stesso cielo

Ciao! Siamo Chiara e Carlo. Abbiamo 24 anni e siamo volontari di Molte Fedi sotto lo stesso cielo perché ci dà l’opportunità di metterci al servizio di un’iniziativa importante per la vita culturale della città. Al tempo stesso, partecipare agli eventi di Molte Fedi come volontari, ci consente di entrare in contatto con persone significative, storie coinvolgenti e testimonianze esemplari.

Chiara e Carlo

volontari, Molte fedi sotto lo stesso cielo