Card 2020

Sottoscrivere la CARD Molte Fedi 2020 è un gesto oggi ancora più significativo, che rafforza il rapporto di condivisione e di partecipazione, che dice la nostra comune voglia di fare, che incoraggia e impegna tutti a tenere alto lo sguardo ed essere, oggi più che mai, presenza di dialogo, confronto e speranza.


Realizzare una rassegna così diversa è una sfida che stiamo affrontando con entusiasmo e determinazione, ma per la quale abbiamo bisogno del sostegno e della partecipazione di tutta la comunità che si è sempre stretta attorno a Molte Fedi. 

Puoi sottoscrivere la card contattando la Segreteria Molte Fedi o accedendo all'area personale del sito.



Ecco le novità:
la Card Ordinaria avrà un costo di € 50, la Card Sostenitore avrà un costo di € 150. Essendo tutti eventi on-line non sarà più necessario sottoscrivere la Card Family dai componenti di uno stesso nucleo famigliare ma se vorrai aiutarci con il passaparola e invitare un amico, che vive anche fuori dalla nostra provincia, a seguire la nostra rassegna e a fare altrettanto te ne saremo grati.

Come segno di riconoscimento abbiamo riservato, solo per i sottoscrittori della Card, in esclusiva questi appuntamenti:

  • 25 settembre 2020 - ore 21.00: Spettacolo teatrale con LELLA COSTA Edith Stein, una ragazza troppo intelligente”
  • 7 ottobre 2020 - ore 18.30: diretta streaming con MASSIMO RECALCATI “Come Noè”
  • 30 ottobre - 6 novembre – 20 novembre 2020 - ore 21.00: corso di tre lezioni con SILVANO PETROSINO “A scuola con le fiabe
  • 23 ottobre 2020 - ore 21.00: Spettacolo teatrale con LUCILLA GIAGNONI “Conversazione notturna intorno al Magnificat”
  • 13 novembre 2020 - ore 21.00: Spettacolo teatrale con LAURA CURINO “Passioni, barricate e ... sottogonne”


I link degli eventi Regalo Card saranno disponibili nella propria area personale del sito di Molte Fedi (login di accesso con e-mail e password).

Metteremo, inoltre, a disposizione delle Card il commento al Vangelo del giorno registrato da don Giovanni Nicolini e un Voucher di sconto del 30% sull’acquisto de iLibridiMoltefedi.

In serbo abbiamo altre sorprese ma le scoprirai durante la rassegna.


Se anche voi pensate che la nostra sia una proposta che merita di continuare, sosteneteci
!