Lascia le tue impressioni, suggerimenti, valutazioni, 

consigli per le prossime edizioni.


9 Commenti

Buon Natale a voi,sarebbe una gioia una prossima rassegna utile ad approfondire il dialogo interreligioso avvenuto attraverso il rapporto musica e religioni in ogni principale tradizione!Ad majora!
Patrizia

Risposta

Buongiorno Patrizia! Grazie per i tuoi auguri. Se siamo ancora in tempo (e ci scusiamo) ricambiamo con il nostro sentito augurio di buon anno! Abbiamo iniziato a lavorare per la 14esima edizione di Molte fedi e terremo presente le tue indicazioni.

In questi mesi continuerà il nostro lavoro di divulgazione attraverso spunti di lettura che pubblicheremo sul sito e sulla nostra pagina Facebook. Proprio sul tema del dialogo interreligioso abbiamo iniziato un progetto di podcast che le consiglio: Si chiama Astrolabio, lo trova su sito, Spotify e Apple podcast. Inoltre, abbiamo reso disponibili sul nostro e-commerce (ad un prezzo simbolico di sostegno) dei cofanetti audio tematici riguardanti registrazioni di incontri degli anni passati.

Grazie mille per averci scritto!! Semper!

Risposta

Grazie Amici di MolteFedi! Questa è la prima cosa! Credo dovreste valutare di mantenere questa modalità streaming anche per il futuro: è vincente perché consente di seguire per intero la rassegna e consente di farlo anche a chi è lontano o comunque non può esserci in presenza (come me) per i più svariati motivi. Naturalmente questo non escluderebbe gli incontri in presenza (un contatto di cui vi è un estremo bisogno e che sta nelle corde di MolteFedi) ma sarebbe un'ottima opportunità.

Risposta

Grazie mille per averci scritto Monica! Il tuo consiglio è prezioso e lo terremo presente. Quest'anno ci ha dato la possibilità di sperimentare diverse cose e non dobbiamo dimenticare gli insegnamenti appresi. Grazie ancora per il tuo affetto e buona giornata :)

Risposta

Un grande grazie per i tanti incontri che quest' anno ho potuto seguire online. È la prima volta che vi seguo ma continuerò sicuramente ancora, spero che si possa sempre seguirvi online. Prenderò ancora la vostra card non fosse altro che per sostenervi. Grazie ancora di cuore

Risposta

Cara Maria, grazie mille per il tuo messaggio e per continuare a sostenerci. La tua fiducia ci responsabilizza e speriamo di poter continuare ad offrire opportunità ed incontri (dal vivo e online) che possano dare strumenti per leggere la complessità del presente. Grazie ancora! :)

Risposta

Richiesta: e per l'impoverente, come il sottoscritto, non potete pensare a qualche...audiolibro? grazie.
complimenti per ogni vostra iniziativa. I video sono ben accetti. ciao

Risposta

Gentilissimo Luigi, grazie per averci scritto! Tutti gli incontri del 2020 sono video che può trovare sul sito o più comodamente sul nostro canale You Tube. Nell' e-commerce del sito trova anche cofanetti audio (ad un prezzo davvero simbolico) di incontri degli anni passati. Un carissimo saluto e buona giornata!

Risposta

Innanzitutto complimenti per quanto avete fatto finora. Poi mi permetto di proporre per il prossimo periodo quaresimale un evento che il Teatro R.A.S.E. sta preparando in collaborazione con il Centro Culturale delle Grazie. Si tratta di una lettura drammatizzata della "Passione" del 1200 (in dialetto lombardo) di Bonvesin da la Riva, tratta dal libro delle tre scritture. La rappresentazione comprende musiche dal vivo con strumenti antichi a cura del maestro Angelo Botticini. Resto comunque a disposizione per ulteriori dettagli e colgo l'occasione per salutarvi e augurare a tutti voi un sereno Natale.

Risposta