Molte Fedi 2025
Disponibile il programma della nuova edizione!
È aperta la sottoscrizione CARD 2025!
Da sempre fondamentale strumento di sostegno del progetto, la CARD ci permette di mantenere la rassegna gratuita e accessibile a tutte e tutti: è grazie al contributo dei sottoscrittori se, ogni anno, riusciamo a permettere anche alle persone più giovani o svantaggiate di partecipare alle iniziative, pur continuando a garantire una proposta di qualità.
Per questo motivo, in segno di gratitudine, riserviamo alle CARD alcuni vantaggi esclusivi: prenotazioni anticipate, registrazioni audio e video in esclusiva, due eventi riservati e una riduzione sul costo del biglietto dei concerti!
Eventi riservati CARD:
Mercoledì 10 settembre alle 20.45
Aula Magna di Sant'Agostino, Città Alta Bergamo
Vito MANCUSO
Dopo la conferenza di chiusura dello scorso anno, il filosofo tornerà per aprire l'edizione 2025 con una lectio sul tema.
Martedì 23 settembre alle 20.45
Cinema Conca Verde, Bergamo
Lella COSTA
L'attrice, presenza storica a Molte Fedi, leggerà per noi alcune delle pagine più suggestive de Le città invisibili di Italo Calvino, in occasione del 40° anniversario della morte dello scrittore.
Concerti a ingresso ridotto:
Da quest'anno, i sottoscrittori CARD potranno usufruire di sconti sui biglietti dei due concerti in programma al Teatro Serassi di Villa d'Almè (13€ anziché 18€):
Giovedì 23 ottobre alle 21.00
OTTANTA. Buon compleanno Ivan
Filippo Graziani
A ottant’anni dalla nascita di Ivan Graziani, il figlio Filippo torna in tour con una festa di compleanno itinerante, ricca di sorprese e ospiti, per ripercorrere la storia musicale del padre.
Mercoledì 19 novembre alle 21.00
Voce Umana
Eugenio Finardi
Uno spettacolo unico imperniato sul potere della Voce. Un crescendo emozionale, scandito dai brani più celebri del cantautore, qualche inedito e personali riflessioni su temi che intrigano l’umanità: lo spirituale, il caso, il senso, l’amore.
Entrambi gli eventi saranno prenotabili per tutte e tutti, compresi i sottoscrittori CARD, a partire da lunedì 7 luglio.
Vi aspettiamo!