Aiuta la Rivista Africa con un click

La Rivista Africa ha aderito all’iniziativa Una Buona Causa, presentando (con la collaborazione dell’associazione Simba Ngai di Gorgonzola) un progetto finalizzato a regalare l’abbonamento della rivista a 200 luoghi pubblici (biblioteche, scuole, oratori, centri culturali, spazi associativi), con l’obiettivo di divulgare informazioni sul continente africano e sulle culture dei migranti.

Per ottenere il finanziamento previsto dall’iniziativa, il progetto dovrà risultare il più votato tra quelli esposti sulla specifica piattaforma online, fino a venerdì 20 novembre.

Questo è il link per votare https://crowdfunding.chiodiapaga.it/contrasta-i-pregiudizi-e-diffondi-la-conoscenza-sui-migranti-attraverso-la-rivista-africa/

Sosteniamo molto volentieri questa rivista e il suo team! Non possiamo che riconoscere il valore del loro lavoro, soprattutto dopo aver collaborato con loro e averli conosciuti.

Se ti fa piacere, inoltra il link a conoscenti e amici per consentire alla Rivista Africa di accedere alla fase di crowdfunding e sostegno economico, particolarmente importante in questo momento.