MF 2020

Carissimi,

con grandissima gioia vi annunciamo che la XIII edizione di Molte Fedi si intitolerà “In mare aperto. Abitare l’incertezza, ripensare il futuro”.

 

Ciò che è accaduto negli ultimi mesi ha profondamente toccato le nostre vite e quelle delle nostre comunità. È un momento molto delicato per tutti, stiamo uscendo da un tempo di prova che ha lasciato aperte ferite non sempre ricomposte e molte ansie per il futuro.

 

Abitare l’incertezza è valutare le strade già percorse e sondarne di nuove.

Ripensare il futuro esige immaginazione, coraggio, visione.

Ci chiede di reimpostare la rotta, di navigare in mare aperto.

 

Noi abbiamo deciso di ripartire. Per fare la nostra parte, per contribuire allo sviluppo delle nostre città, per continuare a far vivere una rassegna che nei 12 anni di cammino percorso insieme ha prodotto e diffuso cultura nel segno di una vera convivialità delle differenze. Nelle prossime settimane sveleremo tutte le novità dell’edizione 2020, restate connessi!

 

Ciò che ora ci preme è dirvi questo: realizzare una rassegna così diversa è una sfida che stiamo affrontando con entusiasmo e determinazione, ma per la quale abbiamo bisogno del sostegno e della partecipazione di tutta la comunità che si è sempre stretta attorno a Molte Fedi. Ripartiamo da voi, con l’invito accorato a continuare il sostegno alle nostre attività e a condividere lo sforzo organizzativo che questo comporta.

 

Da mercoledì 1 luglio sarà possibile sottoscrivere la CARD Molte Fedi 2020. Vi aspettiamo sia in sede che online!

 

Sottoscrivere la CARD è un gesto concreto che oggi per noi è ancora più significativo. Un gesto che rafforza il rapporto di condivisione e di partecipazione, che dice la nostra comune voglia di fare, che incoraggia e impegna tutti a tenere alto lo sguardo ed essere, oggi più che mai, presenza di dialogo, di confronto e di speranza.

 

Se anche voi pensate che Molte Fedi sia una proposta che merita di continuare, sosteneteci.

 

Ce la faremo solo insieme.

Molte Fedi - Sold out Niccolò Fabi
Previous

Sold out l'evento di apertura con Niccolò Fabi

Leave review
Segnaliamo che l'evento "In mare aperto" con Nicco...
Leggi di più
Card 2020
Successivo

Card 2020

Leave review
Sottoscrivere la CARD Molte Fedi 2020 è un gesto o...
Leggi di più