REGOLAMENTO DI SICUREZZA

 

COME PRENOTARE L’EVENTO

Ogni utente può effettuare una sola prenotazione per ogni evento, per un massimo di un biglietto a persona. Lo stesso vale per i sottoscrittori della Card.

Per alcuni eventi possono essere previste due tipologie di biglietto: 

  • posto doppio (valido per due persone e riservato ai soli conviventi)  
  • posto singolo 

Coloro che prenoteranno il posto doppio sono tenuti a presentarsi all’evento con il modulo di autocertificazione (scaricabile dal nostro sito) già compilato. Senza autocertificazione, non sarà possibile l’occupazione di posti attigui.

La prenotazione all’evento non permette la scelta del posto all’interno della location.  L’assegnazione dei posti avverrà in modo arbitrario al momento dell’arrivo nella location, ad eccezione dei casi in cui saranno messe in vendita le due tipologie di biglietto sopra citate. In questo secondo caso, l’assegnazione verrà effettuata dallo staff seguendo l’ordine di prenotazione e sarà comunicata agli utenti tramite mail nei 5 giorni precedenti l’evento. 

In caso di rinuncia o impedimento, si raccomanda di procedere quanto prima all’annullamento della propria prenotazione per permettere ad altri utenti di poter accedere all’evento. 

COME ACCEDERE ALL’EVENTO 

In considerazione del maggior tempo richiesto per il controllo all’accesso, al fine di evitare assembramenti, l’ingresso del pubblico sarà consentito a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento. Si raccomanda di presentarsi presso la location con la massima puntualità per favorire le procedure di ingresso nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza. 

Per accedere, presentarsi muniti di: 

  • Green Pass 
  • Biglietto dell’evento con QR Code, fornitovi al momento della prenotazione 
  • Eventuale mail di conferma con il posto assegnato 
  • Eventuale autocertificazione già compilata in caso di posto doppio per conviventi 

All’ingresso della location, il personale effettuerà la misurazione della temperatura e il controllo di Green Pass e biglietti tramite scansione dei QR Code. L’ingresso non sarà consentito in nessun modo in assenza dei documenti richiesti e/o in caso di temperatura superiore ai 37,5°C. Non saranno autorizzate eccezioni.  

Come indicato dalla recente circolare del ministero dell’interno, lo staff chiederà l’esibizione di un documento d’identità solo nel caso di manifesta incongruenza dei dati riportati sul Green Pass. 

Durante l’intera durata dell’evento, è fatta richiesta a tutti i partecipanti di rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e di mantenere sempre indossata la mascherina, almeno chirurgica. Non è consentito l’utilizzo di mascherine di comunità.