Abbi cura di me

Simone Cristicchi e Massimo Orlandi

Data

15 Settembre 2020

Ora di inizio

21:00

Dove vederlo

Sito web

Ingresso

libero a tutti

Modulo di iscrizione

* campi obbligatori
/ / ( dd / mm / yyyy )

I tuoi dati saranno trattati a norma del Regolamento UE 2016/679, verranno utilizzati per inviarti nostre comunicazioni; non saranno da noi diffusi e potrai recedere in ogni momento dall’iscrizione. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali:
clicca qui...


Puoi decidere di disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link presente nelle nostre mail.



Simone Cristicchi con Massimo Orlandi


Un concerto evento tra musica e parole dedicato a fra Giorgio Bonati

Raramente un protagonista delle scene e chi ne narra la vicenda trovano un’intesa creativa e profonda come è capitato a Simone Cristicchi e a Massimo Orlandi: un concerto evento di musica e parole tra confidenze e suggestioni. Una serata che ci invita a non dare nulla per scontato e a continuare a camminare: poiché «tutto è così fragile» e siamo «in equilibrio sulla parola “insieme”».

Simone Cristicchi è artista a tutto tondo: dopo aver maturato la passione per il disegno e il fumetto e un amore per la canzone d’autore, con cui ha vinto prestigiosi premi tra cui spicca il Festival Sanremo, è autore e interprete di spettacoli teatrali cui la critica ha riconosciuto le stimmate dell’originalità e della profondità nel toccare temi che spaziano dalla narrazione storica, alla critica sociale, alla riflessione spirituale.

Massimo Orlandi è giornalista e scrittore. Ha dedicato molti suoi lavori al racconto biografico del cammino di crescita umana e ricerca spirituale di testimoni speciali. Dal 1991 cura tutta l’attività editoriale della Fraternità di Romena.

Il focus del lunedì sera in 30’ 14/09
Previous

Il focus del lunedì sera in 30’ 14/09

Leave review
Prima inviato, poi corsivista e commentatore, dal ...
Ora di inizio
20:45
Data
14 Settembre 2020
Dove vederlo
Sito web
Michele Serra
Ingresso
libero a tutti
Leggi di più
Non fatevi rubare la vita
Successivo

Non fatevi rubare la vita

Leave review
Pepe Mujica in dialogo con Alfredo Somoza
Ora di inizio
21:00
Data
18 Settembre 2020
Dove vederlo
Sito web
José Pepe Mujica Cordano, Alfredo Somoza
Ingresso
libero a tutti
Leggi di più