Abbi cura di me

Simone Cristicchi e Massimo Orlandi

Data

15 Settembre 2020

Ora di inizio

21:00

Dove vederlo

Sito web

Ingresso

libero a tutti

Modulo di iscrizione

* campi obbligatori
/ / ( dd / mm / yyyy )

I tuoi dati saranno trattati a norma del Regolamento UE 2016/679, verranno utilizzati per inviarti nostre comunicazioni; non saranno da noi diffusi e potrai recedere in ogni momento dall’iscrizione. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali:
clicca qui...


Puoi decidere di disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link presente nelle nostre mail.

Simone Cristicchi con Massimo Orlandi


Un concerto evento tra musica e parole dedicato a fra Giorgio Bonati

Raramente un protagonista delle scene e chi ne narra la vicenda trovano un’intesa creativa e profonda come è capitato a Simone Cristicchi e a Massimo Orlandi: un concerto evento di musica e parole tra confidenze e suggestioni. Una serata che ci invita a non dare nulla per scontato e a continuare a camminare: poiché «tutto è così fragile» e siamo «in equilibrio sulla parola “insieme”».

Simone Cristicchi è artista a tutto tondo: dopo aver maturato la passione per il disegno e il fumetto e un amore per la canzone d’autore, con cui ha vinto prestigiosi premi tra cui spicca il Festival Sanremo, è autore e interprete di spettacoli teatrali cui la critica ha riconosciuto le stimmate dell’originalità e della profondità nel toccare temi che spaziano dalla narrazione storica, alla critica sociale, alla riflessione spirituale.

Massimo Orlandi è giornalista e scrittore. Ha dedicato molti suoi lavori al racconto biografico del cammino di crescita umana e ricerca spirituale di testimoni speciali. Dal 1991 cura tutta l’attività editoriale della Fraternità di Romena.

Il focus del lunedì sera in 30’
Previous

Il focus del lunedì sera in 30’

Leave review
Prima inviato, poi corsivista e commentatore, dal ...
Ora di inizio
20:45
Data
14 Settembre 2020
Dove vederlo
Sito web
Michele Serra
Ingresso
libero a tutti
Leggi di più
Non fatevi rubare la vita
Successivo

Non fatevi rubare la vita

Leave review
Pepe Mujica in dialogo con Alfredo Somoza
Ora di inizio
21:00
Data
18 Settembre 2020
Dove vederlo
Sito web
José Pepe Mujica Cordano, Alfredo Somoza
Ingresso
libero a tutti
Leggi di più