Passioni, barricate e... sottogonne

Laura Curino

Data

13 Novembre 2020

Ora di inizio

21:00

Dove vederlo

Area personale

Riservato Card

*

Modulo di iscrizione

* campi obbligatori
/ / ( dd / mm / yyyy )

I tuoi dati saranno trattati a norma del Regolamento UE 2016/679, verranno utilizzati per inviarti nostre comunicazioni; non saranno da noi diffusi e potrai recedere in ogni momento dall’iscrizione. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali:
clicca qui...


Puoi decidere di disiscriverti dalla nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link presente nelle nostre mail.

EVENTO RISERVATO CARD
Il video sarà disponibile esclusivamente per i possessori della Card 2020, accedendo alla propria area personale, selezionando l'evento relativo nella sezione "prenota gli eventi".

Appassionata interprete del teatro di narrazione italiano e tra i fondatori del Laboratorio Teatro Settimo, ha affrontato sulla scena i temi del lavoro, delle nuove generazioni, del ruolo femminile in indimenticabili personaggi di cui ricostruisce il profilo umano. Così nelle vivaci e spesso divertenti figure femminili del Risorgimento italiano che presenta al pubblico amato di Molte Fedi, perché se ne riconosca il ruolo spesso ignorato.