L'edizione 2021 di Molte fedi sotto lo stesso cielo si sta avviando alla conclusione. Un'edizione particolare, con circa ottanta eventi - di cui quasi la metà in presenza - sempre trasmessi in streaming per permettere a tutti di accedervi nonostante gli ingressi ridotti.
Un'edizione che non sarebbe stata possibile senza il sostegno di coloro che anche quest'anno hanno sottoscritto la Card: per ringraziarli, abbiamo quindi deciso di organizzare, in chiusura della rassegna, due ulteriori eventi in presenza!
Martedì 30 novembre e mercoledì 1 dicembre alle 20.45, rispettivamente presso il Teatro Modernissimo di Nembro e presso la Chiesa d Loreto, ospiteremo infatti i Mizar in concerto!

Mizar è un progetto di alcuni giovani bergamaschi che propone musiche e canti popolari della tradizione europea e mediorientale, rielaborati e reinterpretati autonomamente.
Non soltanto un lavoro di ricerca musicologica, ma la lenta costruzione di un vero e proprio percorso che sappia far intravedere a chi ascolta il cuore pulsante dell’Europa. Un mondo che è a sua volta un insieme di mondi, un intreccio di storie che si attraversano e sovrappongono, una fusione di culture che, pur mantenendo le loro singolarità, ci rendono certi della bellezza dell’incontro.